Kingdom Hearts III, Square Enix afferma di voler concludere la saga

di Marco Simile Commenta

Di recente il co-director di Kingdom Hearts IIITai Yasue, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul nuovo capitolo della nota saga made in Square Enix e Disney, confermando il ritorno di alcuni vecchi personaggi in questo prossimo episodio, e annunciando che il team intende concludere in questo capitolo le questioni rimaste in sospeso.

“Durante gli stage iniziali di Kingdom Hearts III, abbiamo avuto molte pianificazioni per il game design, le sperimentazioni, la ricerca e lo sviluppo. È un modo di agire positivo e produttivo” ha spiegato durante un’intervista.
Il co-director ha anche spiegato che la trama di questo nuovo episodio sarà ovviamente collegata ai capitoli precedenti: “tutti i contenuti di 1.5 e 2.5 si collegano alla storia di Kingdom Hearts III sono state, infatti, le sue dichiarazioni.

Infine, viene garantito il ritorno di numerosi personaggi, oltre all’inserimento di nuovi, e viene anticipato che le questioni ancora aperte troveranno soluzione: “potete aspettarvi che vogliamo concludere la saga in Kingdom Hearts III, dopo tutto, e ci sono un sacco di questioni ancora da completare – come Ventus e Terra di Birth by Sleep, dovremmo dirvi cosa gli succede. Ci sarà tanta roba di questo tipo, in Kingdom Hearts III, potete aspettarvi di vedere molti personaggi, vecchi e nuovi.”

Purtroppo ancora non è stata dichiarata una finestra di lancio, tuttavia sappiamo ormai per certo che Square Enix è al lavoro su questo nuovo titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>