Harmonix non crede in NGP e 3DS, preferisce Facebook e cellulari

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata ad Industry Gamers, il vice presidente delle divisione product development di Harmonix, Greg LoPiccolo, ha anticipato che la sua azienda sta “prendendo seriamente in considerazione lo sviluppo di titoli per dispositivi portatili, mobile e social network“, ma a quanto pare 3DS ed NGP non saranno la prima scelta della Casa sviluppatrice di Rock Band.

Parlando delle due nuove console portatili, LoPiccolo ha affermato “stiamo guardando fortemente a entrambe le piattaforme e stiamo provando a determinare se le nostre idee e quegli hardware potranno combaciare. Non siamo ancora giunti a una conclusione a riguardo“.

Decisamente più “coinvolte”  le esternazioni del dirigente di Harmonix riguardanti Facebook e smartphone: “Ci possono essere alcune esperienze originali legate a Facebook a cui guardare attentamente“.

Come ogni altra azienda del settore, anche noi siamo rapiti dallo sviluppo di contenuti per smartphone e da come questi si evolvono velocemente […] Il nostro primo pensiero sarà sviluppare qualcosa in cui credere fortemente, un’esperienza avvincente indipendentemente dalla piattaforma. Partendo da ciò, decideremo poi come distribuirla“.

Insomma, non chiedetevi ancora cosa, dove, ma aspettatevi belle sorprese da Harmonix.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>