GTA 5 in uscita il 23 aprile?

di Davide Leoni 1

Quando uscirà GTA 5? La classica domanda da un milione di dollari, lo sappiamo, eppure la risposta sembra essere arrivata proprio nelle scorse ore da due negozi italiani. GameStop e 16 Games hanno infatti aggiornato i propri listini inserendo la data di uscita del gioco, anche se Rockstar Games non si è ancora sbilanciata in tal senso.

Entrambe le catene riportano come data di uscita il 23 aprile, nei formati Xbox 360 e PlayStation 3, una data che non sembra assolutamente impossibile e che rientra dunque nel periodo indicato da Rockstar, ovvero “Spring 2013“. Manca ancora la conferma ufficiale del publisher ma il 23 aprile, come detto, sembra una data sicuramente possibile.

Di certo GTA 5 non uscirà a marzo, Take-Two vuole evitare la competizione interna con BioShock Infinite (disponibile dal 26 marzo) e dagli altri titoli in uscita nel terzo mese dell’anno come Tomb Raider, God Of War Ascension e Gears Of War Judgment. Aprile invece è un mese perfetto, al momento non ci sono grosse uscite programmate (se escludiamo Dead Island Riptide) e questo garantirebbe a Grand Theft Auto 5 ottime vendite nel periodo iniziale, con gli scaffali e gli spazi dei negozi interamente dedicati al gioco.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>