GTA 5, data di uscita svelata da un cartellone pubblicitario?

di Davide Leoni 2

Un sito polacco ha fotografato dei cartelloni pubblicitari di GTA 5 che svelano la data di uscita dell’attesissimo gioco Rockstar. Non si tratta ovviamente di una conferma ufficiale, ma almeno abbiamo a disposizione una data di uscita “quasi certa”, visto che almeno esistono le foto del poster promozionale dedicato ai negozi.

Il cartonato riporta come data di uscita “Spring 2013“, ovvero la primavera del prossimo anno, come più volte riferito anche da vari rivenditori. Gamestop ad esempio da GTA 5 in uscita a marzo, mentre altre fonti indicano come certa la data del 24 maggio 2013, data non impossibile, considerando che Rockstar lancia spesso i suoi titoli durante il quinto mese dell’anno.

Qui sotto trovate le immagini del cartellone pubblicitario di GTA 5 fotografato in Polonia, inoltre vi ricordo che il numero di dicembre di GameInformer sarà dedicato interamente a Grand Theft Auto 5, a partire dalla copertina, inoltre all’interno troveremo uno speciale di ben sedici pagine con materiale esclusivo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>