Grand Theft Auto 5 è quasi pronto, uscirà nel 2012

di Davide Leoni 5

Grand Theft Auto 5 è stato il grande assente dell’E3, Rockstar Games non era presente alla fiera e di consueguenza non ha presentato il gioco, cosa che invece veniva data praticamente per certa dagli insider.

Adesso, un dipendente della compagnia (che preferisce restare anonimo, per ovvi motivi) ha fatto sapere sulle pagine di Gamespot che GTA 5 è effettivamente in fase di sviluppo, i lavori procedono a gonfie vele ed il gioco uscirà molto presto.

Il misterioso dipendente non ha voluto (o potuto) rivelare nulla su GTA 5, se non che “sarà enorme” a quanto pare Rockstar sta facendo un lavoro mostruoso per questo nuovo episodio della serie, l’obiettivo è quello di superare le vendite di Grand Theft Auto 4, titolo capace di piazzare ben 20 milioni di copie in poco più di due anni.

GTA 5 è atteso per il 2012, Gamestop riporta la data del 15 gennaio, inutile dire che non ci sono ancora conferme ufficiali, probabilmente Rockstar svelerà il gioco durante l’autunno, Grand Theft Auto 5 potrebbe poi uscire effettivamente in primavera su PS3, PC, Xbox 360 e Wii U.

Commenti (5)

  1. Spero decisamente che la rockstar questa volta faccia un buon lavoro per il porting su pc… il porting di gta4 su pc è stato a dir poco disastroso il quale se fatto con la dovuta bravura avrebbe portato sicuramente a delle vendite molto più alte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>