GTA 5 sarà uno dei giochi di lancio del Wii 2?

di Redazione 5

Spread the love

Il sito francese 01.net continua a pubblicare notizie bomba sul Wii 2. Secondo gli ultimi rumors, Rockstar avrebbe chiesto a Nintendo un kit di sviluppo per Wii 2, la casa di GTA e Red Dead Redemption avrebbe già iniziato a lavorare su un progetto segreto che uscirà insieme alla nuova console della grande N.

Il progetto in questione sarebbe addirittura Grand Thet Auto 5, il gioco sarà presentato all’E3 di Los Angeles, insieme al successore del Wii. Grand Theft Auto 5 dovrebbe uscire nei primi mesi del 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, mentre la versione per Wii 2 uscirà insieme alla console, alla fine del prossimo anno.

Ovviamente al momento manca una conferma ufficiale da parte di Rockstar e Nintendo, è certo comunque che la casa di Kyoto sta lavorando duramente per riconquistare il pubblico hardcore e Rockstar ha molti titoli “forti” in catalogo, come Red Dead Redemption e lo stesso Grand Theft Auto.

La notizia è una vera e propria bomba, ovviamente speriamo di avere presto una conferma ufficiale, una cosa è sicura, all’E3 ne vedremo delle belle, davvero.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>