Fantasy Life, data di uscita, dettagli e un nuovo trailer

di Marco Simile Commenta

Fantasy Life, il simulatore di vita fantasy-RPG sviluppato da Level-5, arriverà in Europa il 26 Settembre su console Nintendo 3DS, come annunciato da Nintendo.

L’azienda ha spiegato dettagliatamente la “Link Mode”, uno strumento di comunicazione on-line attivata visitando la Guild Office che si trova a Castele, che permette ai giocatori di connettersi con gli amici mentre stanno giocando a Fantasy Life e al tempo stesso di scambiare messaggi e suggerimenti, e avvisare l’altro dei vostri successi.

I giocatori possono anche collegarsi con un massimo di due amici via wireless locale o multiplayer online per esplorare il mondo di gioco insieme. La modalità multiplayer online ha inoltre una propria funzione di chat che permette ai giocatori di comunicare mentre si avventurano insieme nel mondo di gioco

Infine, il gioco utilizza la funzionalità StreetPass per portare altri giocatori nel tuo mondo di gioco come cittadini. Fai amicizia con loro, e si potrebbe essere ricompensati con oggetti. È inoltre possibile sbloccare la funzione “Snapshots”, che vi permetterà di acquisire degli screenshot durante il gioco utilizzando il pulsante Start.

Date uno sguardo al nuovo trailer rilasciato da poco. Una buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>