Fallout 4: Todd Howard presenta una ricca Collector’s Edition

di Redazione Commenta

In seguito all’annuncio del nuovo capitolo di Fallout da parte di Todd Howard nel corso della conferenza Bethesda allo scorso E3, per stupire ancora di più il già estasiato pubblico di videogiocatori, ecco che il game director presenta una succosa quanto costosa Collector’s Edition: la Pip-Boy Edition.

Oltre ad una copia del gioco in formato fisico, questa particolare edizione per collezionisti conterrà:

• La replica di un Pip-Boy, con sostegno e custodia. Questo dispositivo indossabile imita fedelmente il modello presente nel gioco ed è dotato di un sostegno RobCo Industries, di una custodia con stampa personalizzata, di alloggiamenti in polistirolo regolabili, di pomelli rotanti e indicatori luminosi. Progettato per ospitare numerosi smarthpone, grazie agli inserti in polistirolo personalizzabili, il Pip-Boy è un accessorio imperdibile con cui utilizzare l’app ufficiale mobile Pip-Boy, che permette ai giocatori di gestire inventario, abilità, olonastri e altro ancora.
• La guida tascabile all’uso del Pip-Boy. Ricca di utili illustrazioni e di consigli provenienti direttamente dalla Vault-Tec®, questa guida rappresenta il manuale perfetto per utilizzare e mantenere sempre al meglio il proprio nuovo Pip-Boy.
• Il poster delle abilità extra Vault-Tec. Tieni sotto controllo le tue abilità extra grazie a questo poster Vault-Tec, interamente a colori: uno splendido divertimento dal gusto retrò per i più raffinati sopravvissuti della Zona Contaminata.
• La confezione metallica da collezione “armatura atomica”. Esclusiva della Pip-Boy Edition, questa custodia metallica decorata è un imperdibile oggetto da collezione.

Fallout 4 Pip-Boy Edition si può prenotare presso i migliori rivenditori di videogiochi al prezzo di 129,99 € e verrà rilasciata insieme alla versione base del gioco, il 10 Novembre 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>