Dead Or Alive Dimensions, frame rate doppio disabilitando il 3D

di Andrea Guida 1

Quelle che all’indomani della presentazione ufficiale di Nintendo 3DS (quando ancora non se ne sapeva molto) erano state prese come delle provocazioni da parte di sviluppatori insoddisfatti, si sono rivelate affermazioni veritiere: quando nella nuova console portatile di “big N” è abilitata la modalità 3D, il frame rate dei giochi viene dimezzato da 60 a 30 FPS.

A tal proposito, i ragazzi del Team Ninja hanno fatto sapere che Dead Or Alive Dimensions, il primo capitolo di DOA per 3DS, includerà un’opzione per raddoppiare il frame rate del gioco (rendendolo dunque più fluido) disabilitando la visualizzazione 3D a proprio piacimento. Un’ottima soluzione che verosimilmente troveremo anche in altri titoli destinati alla nuova piattaforma.

Dead Or Alive Dimensions debutterà in Giappone a fine marzo. Appena ci saranno maggiori informazioni sul lancio europeo del gioco, sarete i primi ad essere avvertiti.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>