BlizzCon 2015: dettagli sul biglietto virtuale

di Marco Simile Commenta

E’ stato da poco reso noto che la convention videoludica organizzata dalla compagnia Blizzard, il BlizzCon 2015, si terrà il 6 e 7 novembre all’Anaheim Convention Center. Tutti coloro che non potranno essere fisicamente presenti all’evento potranno seguirlo comodamente seduti sul proprio divano acquistando un biglietto virtuale BlizzCon, disponibile ora suwww.blizzcon.com.
Con questo biglietto virtuale, gli utenti si assicureranno l’accesso a canali di streaming in alta definizione, sui quali verranno trasmessi concorsi, interviste e conferenze.

Quest’anno lo show sarà presentato da Wil Wheaton, autore, attore e geek per eccellenza(@wilw).

Il biglietto virtuale BlizzCon 2015 è disponibile al prezzo di 29,99 € e fornisce l’accesso a due giorni di convention in diretta e ad altri contenuti, tra cui:
Conferenze degli sviluppatori – Gli scoop più interessanti sugli ultimi sviluppi dei tuoi giochi Blizzard preferiti, tra cui World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone, Heroes of the Storm e Overwatch, in diretta dal Palco principale e dal Palco conferenze.
Concorsi della comunità, presentati da Wil Wheaton
Interviste esclusive – Scoop e novità direttamente dalla bocca degli sviluppatori Blizzard, in una serie di interviste approfondite.
Cerimonia di chiusura – I possessori del biglietto virtuale saranno in prima fila durante le celebrazioni di chiusura del sabato sera, che concluderanno due giorni dedicati ai giochi Blizzard e agli eSports. Resta con noi per ulteriori dettagli.
Replay on demand – Il biglietto virtuale fornisce l’accesso ai replay on demand degli eventi tenutisi sul Palco principale e sul Palco conferenze, che saranno disponibili per due settimane dopo la conclusione dello show.
Oggetti di gioco – Come bonus, il biglietto virtuale comprende gli oggetti di gioco commemorativi della BlizzCon, dedicati a molti giochi Blizzard. Ulteriori dettagli disponibili prossimamente.
Accesso anticipato al bottino BlizzCon – Acquista il merchandise BlizzCon direttamente da casa, con l’accesso anticipato alla vendita online della BlizzCon di quest’anno, che durerà dal 16 ottobre all’8 novembre, permettendoti di mettere le mani sul merchandise Blizzard realizzato appositamente per lo show.

Novità dell’edizione 2015 — La borsa promozionale
Per la prima volta, i possessori del biglietto virtuale potranno acquistare la borsa promozionale BlizzCon, che contiene oggetti esclusivi commemorativi della BlizzCon, un altro modo per portare un pezzo dello show a casa con te. Disponibile ora per il preacquisto sul negozio di merchandise Blizzard al prezzo di 34,99$ (più tasse, spese di spedizione e tariffe applicabili; massimo 1 borsa per ogni biglietto virtuale), la borsa promozionale è la stessa che verrà data ai partecipanti alla BlizzCon, e verrà spedita prima dello show, a inizio novembre.

Tutta l’azione eSport gratis
Anche chi non acquisterà un biglietto virtuale potrà gustarsi online gratuitamente molta dell’azione BlizzCon. I filmati della cerimonia d’apertura e i tornei eSports della BlizzCon di quest’anno (inclusi le Global Finals delle World Championship Series 2015 di StarCraft II, il World of Warcraft Arena World Championship, l’Hearthstone World Championship e l’Heroes of the Storm World Championship) saranno trasmessi via streaming in alta definizione gratuitamente su www.blizzcon.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>