EA presenta il Season Pass di Star Wars Battlefront

di Redazione Commenta

Spread the love

Il general manager di DICE, Patrick Bach, ha parlato in una recente intervista del nuovo capitolo di Star Wars Battlefront per console di nuova generazione, soffermandosi in particolare sui motivi che hanno spinto lo studio a non realizzare un semplice clone di Battlefield, ma piuttosto a prendere delle direzioni completamente nuove:

“Avremmo potuto realizzare semplicemente un Battlefield con l’aspetto di Star Wars: una scelta di questo tipo sarebbe stata sensata per fare soldi, ma si sarebbe rivelata piuttosto dannosa a lungo termine. Vogliamo un inizio fresco e scattante per prendere poi nuove direzioni e ci stiamo muovendo proprio per questo. Ci siamo chiesti: dove vorremo essere tra cinque anni? Non vorremo che la nostra reputazione sia un peso.”

A tal proposito, EA ha presentato ufficialmente il Season Pass dedicato a Star Wars Battlefront. Al momento, purtroppo, non conosciamo ancora con precisione i contenuti ma sappiamo che verrà venduto al prezzo di 49,90 euro. Probabilmente, tra i contenuti, troveremo personaggi, veicoli, armi e ambientazioni provenienti dagli altri capitoli della saga cinematografica o, perché no, anche dall’universo espanso.

Ecco quanto dichiarato da EA in merito:

“Siamo orgogliosi di annunciare il pass stagionale di Star Wars Battlefront, che arricchirà presto l’esperienza di gioco grazie a quattro pacchetti di espansione con nuovi contenuti che vi porteranno in località inesplorate di una galassia lontana, lontana. I possessori del pass stagionale di Star Wars Battlefront avranno diritto a due settimane di accesso anticipato a ogni pacchetto di espansione, oltre all’emote esclusiva “Spara per primo”. Oltre al pass stagionale di Star Wars Battlefront, oggi annunciamo anche Star Wars Battlefront Edizione Definitiva, che include tutti i contenuti disponibili in Star Wars Battlefront Edizione Deluxe e il pass stagionale di Star Wars Battlefront.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>