Batman: Arkham Knight, Rocksteady svela alcuni dettagli

di Redazione Commenta

Rocksteady ha da poco svelato alcuni dettagli, in un’intervista concessa di recente a GamesTM, su Batman: Arkham Knight, il nuovo capitolo della saga dedicata all‘Uomo Pipistrello dei fumetti della DC Comics. In questa intervista lo studio Rocksteady parla a proposito dei villain che popoleranno le schiere di nemici con le quali se la dovrà vedere il nostro Crociato Incappucciato riponendo particolare enfasi sul ruolo dello Spaventapasseri.

“Lo Spaventapasseri è uno dei nostri personaggi preferiti, così abbiamo deciso di riportarlo in gioco per una vendetta. È un personaggio affascinante: egli è in grado di sfidare Batman in modi unici e sa usare le proprie armi bene come il Cavaliere Oscuro. Il nuovo ruolo di burattinaio è perfetto per lo Spaventapasseri.” ha dichiarato lo studio.

Successivamente Rocksteady ha parlato della città di Gotham, di come sia stata ricreata alla perfezione e di come sia stata resa viva e brulicante di vita grazie alla presenza di ogni sorta di delinquente pronto a sfidare il Cavaliere Oscuro; viene infine messa in risalto la presenza della Batmobile, fida compagna di Batman che gli permetterà di muoversi velocemente tra le numerose strade di Gotham.

“La nostra versione di Gotham è brulicante di vita. La città è stata evacuata e occupata dalle bande di Gotham e dall’esercito di Arkham Knight. Ci sono anche molti ricercati che parteciperanno a questo attacco per mettere in ginocchio Batman. Per noi questo significa creare un ambiente divertente e navigare in tutti i modi con il Cavaliere Oscuro.
Batman interagisce con la Batmobile in un modo perfetto al punto da renderla quasi come un altro personaggio giocabile.”

Ricordiamo che Batman: Arkham Knight verrà rilasciato nel corso del prossimo anno per PC,PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>