Guillermo Del Toro, non un semplice nome nei credits di Insane

di Redazione 1


Incredibilmente, ed aggiungeremo anche misteriosamente, qualche notte fa, i nottambuli, magari reduci dalle serate sanremesi prolungate fino a notte tarda che amano ancora fare zapping magari ben coperti nei loro caldi letti, saranno incappati, con tanta sorpresa, nella trasmissione di un film decisamente interessante e qualitativamente eccellente sotto ogni punto di vista, mandato in onda come prima visione in un orario inconcepibile.

Quasi alle tre di notte infatti qualcuno avrà avuto il coraggio di iniziare la visione de “Il Labirinto del Fauno”, una delle pellicole più belle ed appassionanti mai realizzate da Guillermo Del Toro, prolifico autore che ha condensato in un unico prodotto cinematografico una sorta di favola dai toni dark, una certa atmosfera bellica che avrà fatto piacere ai fans del genere ed un uso della computer grafica ottimo. Per fortuna qualcun altro si è accorto del valore del maestro.


Come vi abbiamo già detto più volte infatti Guillermo Del Toro ha recentemente intrapreso un’attività parallela a quella classica di autore e regista per il cinema entrando in contatto con la THQ per la realizzazione di un gioco intitolato Insane. Nessuno sa ancora molto su questo misterioso ma decisamente intrigante progetto, se non che si tratterà di un’avventura di stampo orrorifico senza entrare però nel genere dei survival horror.

Da quanto dice il futuro publisher del gioco, Danny Bilson, il regista di pellicole come “Blade II” non è il classico grande protagonista cinematografico che intende inserire il suo nome tra i credits del titolo senza muovere un dito, ma si è invece prodigato molto affinché il progetto Insane prendesse la piega giusta lavorando molto sulla storia, tanto da poter essere considerato, oltre che grande regista anche come probabile futuro luminoso nome nel campo videoludico. Noi non vediamo l’ora di provare il suo gioco!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>