Country Story, su Facebook c’è aria di Natale

di Gaetano Cutri Commenta


Da quando il social network per eccellenza è entrato a far parte della nostra vita, ci siamo ritrovati molto più vicini ad amici e parenti sparsi in tutto il mondo, ma abbiamo anche avuto la possiilità di conoscere nuove interessanti persone, a volte per semplici scopi d’amicizia, altre volte per tentare un approccio un po’ più confidenziale, ma altre volte ancora, alcuni contatti li abbiamo aggiunti semplicemente perché erano assidui giocatori di uno dei mille passatempi di Facebook.

Uno tra i giochi più longevi della grande comunità online è sicuramente Country Story, una sorta di piccolo cartone animato agreste in cui un contadino o una contadina, a seconda della scelta iniziale, ha il compito di curare il suo terreno piantando una moltitudine di ortaggi e di mangime per gli animali che via via acquisteremo o riusciremo ad ottenere portando a termine le missioni che ci verranno assegnate dagli abitanti del villaggio e dai vari negozianti.


Ma di Country Story abbiamo già parlato, abbiamo già segnalato questo divertente e colorato gioco di Facebook, quindi perché tornare sull’argomento? Semplicemente per annunciare la piacevole novità che hanno potuto ammirare tutti i giocatori che continuano a divertirsi con questo mondo agricolo. Infatti proprio in occasione del periodo natalizio, tutti i paesaggi di Country Story sono stati ricoperti di una fitta neve bianca e molte novità sono state aggiunte.

Infatti ogni giorno ben due nuovi articoli a tema natalizio saranno venduti negli appositi negozi. Potremo quindi abbellire la nostra piccola fattoria e il nostro orticello con dei candidi pupazzi di neve, o ancora con calze strabordanti di dolci, oppure ornare le staccionate con degli addobbi tipicamente ispirati al Natale. Cosa dire poi dello sfondo notturno con tanto di Babbo Natale che vola in una slitta trainata da mucbhe travestite da renne? Insomma l’aria di Natale si respira anche su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>