Top 5, i giochi più attesi per Nintendo 3DS

di Redazione Commenta

 Tra poco più di venti giorni il Nintendo 3DS farà il suo debutto in Giappone, come spesso succede quando viene presentata una nuova console, i produttori si scatenano presentando i giochi che usciranno al lancio o nel periodo immediatamente successivo.

E il 3DS di certo non fa eccezione, ci sono centinaia di giochi in fase di sviluppo presso i più grandi publisher del mondo, alcuni progetti sono interessanti, altri molto meno, vediamo insieme quali sono i giochi più attesi per la nuova console portatile Nintendo.

The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3D

Uscito originariamente alla fine del 1998, Ocarina Of Time è il secondo gioco più venduto per Nintendo 64, dietro solo a Super Mario 64. L’attesa per questo remake 3D è molto alta, da quello che abbiamo potuto vedere fino ad ora lo sviluppo procede senza intoppi, ci sono tutte le carte in regola per un gioco da sballo.

Kid Icarus Uprising

Dopo più di 20 anni dall’ultima apparizione “ufficiale” Kid Icarus torna con un action game che ricorda, a tratti, God Of War (il paragone è sicuramente azzardato, ne siamo consapevoli), sono tanti quelli che aspettano il ritorno di Pit e Kid Icarus Uprising, ne siamo certi, non deluderà i fan storici della saga.

Metal Gear Solid Snake Eater 3D

Metal Gear Solid è uno dei giochi più famosi degli ultimi anni ed il remake 3D di Snake Eater piacerà sicuramente sia a coloro che hanno giocato al titolo originale, sia ai neofiti della serie. Snake Eater 3D è uno dei titoli più promettenti in sviluppo per la console portatile Nintendo.

Mario Kart 3DS

Quando si tratta di lanciare una nuova console, Mario Kart è sempre in prima linea, il gioco è molto amato dai fan Nintendo e ad ogni apparizione riscuote un successo incredibile. La formula non cambia, anche se la grafica 3D dovrebbe migliorare alcuni aspetti del gameplay.

Resident Evil Revelations

Graficamente è forse il gioco più incredibile mostrato fino ad ora per Nintendo 3DS, la saga di Resident Evil torna agli antichi splendori con Revelations, un titolo da tenere assolutamente sotto stretta sorveglianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>