Classifica, i giochi più attesi del 2012

di Redazione Commenta

L’anno che sta per concludersi ha visto l’uscita di tantissimi titoli di grosso calibro, nome come Uncharted 3, Skyrim, Modern Warfare 3, Assassin’s Creed Revelations, Battlefield 3, Crysis 2 e Final Fantasy 13, solo per citarne alcuni.

Il 2012 non è da meno, sono già tanti i giochi annunciati per il prossimo anno. Noi abbiamo scelto i cinque più attesi in assoluto, se non siete d’accordo, come al solito, potete segnalarci le vostre preferenze nello spazio riservato ai commenti.

Diablo 3


In fase di sviluppo ormai da molti anni, Diablo 3 ha subito vari ritardi, ma ormai sembra ufficiale, il gioco arriverà nei negozi alla fine di febbraio 2012, sia in versione standard che limitata. L’unico dubbio riguarda l’uscita su console, Blizzard non ha ancora voluto chiarire questo punto.

BioShock Infinite


Altro titolo attesissimo, il vero sequel di BioShock (BioShock 2 è stato una sorta di incidente di percorso) prodotto da Ken Levin e dal team che ha dato vita al primo BioShock. Dai bassifondi di Rapture ai cieli di Columbia, BioShock Infinite ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori giochi del 2012.

Grand Theft Auto 5


Non sappiamo se uscirà nel 2012 (l’uscita potrebbe slittare al 2013) ma il trailer pubblicato da Rockstar a inizio novembre ha mandato tutti in visibilio. Sappiamo che GTA 5 sarà ambientato in California, per il resto non abbiamo altre informazioni sulla trama o sui personaggi.

Halo 4


Il primo episodio della nuova trilogia di Halo, nonchè primo gioco della serie ad essere sviluppato da 343 Industries. In Halo 4 si riparte dal principio, le avventure di Master Chief si spostano in una nuova dimensione. Il gioco è atteso per la fine del prossimo anno, in esclusiva su Xbox 360.

Max Payne 3


In sviluppo dal lontano 2007, Max Payne è pronto a tornare sui nostri schermi con un terzo capitolo che uscirà a marzo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco è ambientato in Brasile, dove Max lavora come guardia del corpo per un potente uomo d’affari della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>