The Sims 3 provato in anteprima: la creazione del personaggio

di Onitaku 4

Mancano pochissimi giorni all’uscita del tanto atteso The Sims 3 e non potevamo restare con le mani in mano senza dirvi di più su cosa saremo in grado di fare in questo fantastico gioco. Da poco la software house ha rilasciato delle demo più complete e cosi possiamo illuminarvi anche sui più piccoli particolari partendo dalle origini e quindi dalla creazione del nostro Sim.

Naturalmente, rispetto a The Sims 2, la creazione del personaggio è stata arricchita con dettagli e nuove categorie. Avremo cinque opzioni principali: Basics, Hair, Looks, Clothing e Personality. La prima categoria consisterà nel scegliere l‘età di partenza del nostro sim (neonato, bambino, teenager, giovane adulto, adulto e anziano), il colore della nostra pelle, la statura e quanto saremo magri/grassi e alti/bassi.La categoria Hair ci permetterà di scegliere tra tantissimi tipi di acconciature e colori per i nostri capelli (ogni tipo di colore sarà disponibile). Nella sezione del Look invece sceglieremo ogni particolare del nostro viso (possiamo sceglierne di pre impostati) e potremo perfino scegliere di truccarci con ogni tipo di colore possibile. Naturalmente ogni elemento del nostro viso sarà modificabile.

Per quanto riguarda il vestiario ci verrà chiesto il tipo di abbigliamento per ogni occasione (occasioni, per ogni giorno, per la ginnastica, per dormire ecc.) che sarà modificabile con tutti i tipi di gamma. Eccoci quindi arrivati alla personalità del nostro Sim che verrà trattata in modo diverso da The Sims 2. In questo nuovo capitolo non solo sceglieremo i cibi, le bevande, la musica, la voce ecc. , ma, invece del segno ziodacale, assegneremo dei tratti specifici al nostro personaggio.

Avremo a disposizione più di 60 tratti che contraddistingueranno il nostro Sim dagli altri. I neonati partiranno con 2 tratti, i bambini con 3, i teenagers con 4 e i rimanenti con 5. I tratti saranno importantissimi perchè determineranno cosa sarà in grado di fare il nostro alter ego e le possibilità che avrà nella sua vita. Naturalmente dipenderà dal nostro tipo di gioco.

Dipendenti dai tratti sono i desideri. Questi desideri sono degli obiettivi che il nostro Sim, a seconda della sua personalità, vuole raggiungere. Una volta completate queste life-time quest avremo a disposizione dei life point con i quali potremo comprare degli oggetti o dei power up. Tra i power up troveremo tantissime opzioni da pulire la casa più velocemente ad avere una vena creativa ecc.

Questo è solo l’inizio di un gioco potenzialmente infinito. Non possiamo che augurare ogni bene al vostro Sim e/o alla sua famiglia!

Commenti (4)

  1. Ma dove tante acconciature ?? sono poche e la gran parte emo.. Tutto bello questo gioco.. ma pochissimi tagli di capelli..

  2. a natale lo ordino subito!!!
    fa niente se ci sono pochi tagli di capelli, cosa vuoi di più dalla vita???

  3. io ho the sims 3 per console e per pc se voi volete 1 dei due giochi li trovateda: euronics,expert papino, e da internet li potete acquistare:scegliete l ora,il giorno,il negozio e quanti soldi.be!penzo di esservi stata utile da silvia per vamp e white90.ciao,ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>