Spore, in arrivo la prima espansione

di Vincenzo Esposito 4

Spore Creepy & Cute Parts Pack”, questo il nome della prima espansione di Spore che è in arrivo il prossimo 18 novembre negli USA e il 21 novembre in Italia. Com’è possibile intuire dal nome, si tratterà di un pacco comprendente nuovi “parti” da usare nell’editor, vero fulcro del gioco. In sostanza potremo creare mostriciattoli con facce, arti ed altro materiale nuovi, rendendoli “mostruosi” o “buffi” a seconda dei nostri gusti. Insomma, nulla di così sconvolgente o che faccia gridare al miracolo, ma per gli appassionati sarà di sicuro un ottimo modo per prolungare il divertimento con il gioco di Ea.
Per avere qualcosa di più sostanzioso bisognerà aspettare la primavera del prossimo anno, quando, con la seconda espansione, avremo a disposizione nuove missioni nello spazio per i nostri mostriciattoli. Dunque non ci resta che aspettare.

Ecco alcuni screenshot della prima espansione:

Commenti (4)

  1. dove si compra spore?
    simone.

  2. é BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSSIMO

  3. simone dice:dove si compra spore?
    simone.é BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSSIMO

  4. simone dice:

    dove si compra spore?
    simone.

    Beh lo puoi trovare nei negozi di videogiochi, ma anche supermercati oppure puoi ordinarlo su internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>