PES 2012, in arrivo una Deluxe Edition solo per il mercato italiano

di Redazione Commenta


Quante volte vi è capitato di lamentarvi perché il mercato occidentale ed in special modo quello europeo è sempre sofferente per alcuni problemi che ben conosciamo? A cominciare dalla tristissima pratica di non permettere ad alcuni titoli di varcare i confini nipponici per una serie di motivi spesso incomprensibili fino a versioni remix e potenziate di giochi di successo che noi purtroppo non vedremo mai, le primizie di cui ci dobbiamo privare sono tante.

Insomma addio a bei giochi di ruolo che proprio non possono piacere alla media dei giocatori occidentali, così come titoli nati da cartoni animati e fumetti da noi sconosciuti. Ma cos’è che piace così tanto agli italiani? Cosa convincerebbe una casa di sviluppo a concedere qualcosa in esclusiva per il mercato europeo o ancora meglio per il mercato italiano? E’ presto detto, il calcio! Ed infatti una sorpresa per tutti i tifosi e gli appassionati di PES è in arrivo!


Pro Evolution Soccer 2012 è di sicuro uno dei titoli più attesi in tutto il mondo, ma in special modo dai giocatori europei ed italiani nello specifico che hanno fatto sempre balzare in cima alla classifica di vendita ogni capitolo appartenente a questa saga, grazie alla folle passione che spinge ogni volta alla competizione giocosa e al tifo incendiario. Preparatevi perché oltre alla goduria di avere il nuovo gioco tra le mani, ci sarà anche una gustosissima sorpresa.

In esclusiva per il mercato italiano, avete capito bene, arriverà PES 2012 Deluxe Edition, una versione pensata solamente per il pubblico dello stivale che offrirà a tutti gli acquirenti di questa speciale edizione del gioco non soltanto una copia fiammante con cui divertirsi, ma anche una cartolina con un codice: collegandosi al sito del gioco e compilando i dati necessari, si riceverà in regalo una maglietta personalizzata con i propri colori ed il proprio nome, nonché col marchio di PES 2012. Vi state già leccando i baffi, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>