NBA Baller per gli amanti del basket armati di PS3

di Redazione Commenta

Non sarà lo sport nazionale americano né tanto meno quello italiano, ma i videogiocatori di certo non si accontentando di trovare per le proprie console delle trasposizioni appartenenti soltanto al calcio e alla controparte a stelle e strisce degli sport ufficiali come football e baseball, infatti sono numerose per tutte le console i giochi dedicati al basket e uno dei prossimi arrivi per Playstation 3 per gli amanti di questo sport è NBA Baller: Chosen One.

Le modalità di gioco offerte da questo titolo sono diverse a seconda del numero di giocatori che prenderanno parte alla partita, infatti se per il giocatore singolo è presente un interessante story mode con cui seguire il nostro campionato virtuale, per le coppie di giocatori, oltre alla modalità standard che ci farà giocare uno contro uno, sarà inclusa anche una sezione di mini-giochi che faranno divertire i giocatori 1vs1, 2vs2 oppure 3 uno contro tutti.


Ma Chosen One non si limita a proporci delle banali partite di basket come molti titoli simili fanno. Per offrire al giocatore un’esperienza di gioco arcade associandola ad una realtà del mondo del basketball, avremo la parte migliore del gioco nello story mode che ci permetterà di diventare il numero uno attraverso un certo numero di sfide che includeranno 5 capitoli per ognuno dei 6 episodi in cui il gioco è diviso, tra interviste vere e proprie e partite adrenaliniche.

Per rendere l’esperienza di gioco ancora più reale, sono stati inseriti numerosissimi elementi personalizzabili per il nostro giocatore, quindi oltre all’aspetto fisico come se fossimo in un capitolo di The Sims, avremo anche tutto l’abbigliamento da selezionare tra magliette, cappellini, scarpe e tatuaggi. Ovviamente non sarà solo apparenza, infatti il nostro basketballer avrà tutta una serie di mosse che dovremo usare al meglio per riuscire a diventare “il prescelto” come suggerisce il titolo. L’uscita è prevista per il 21 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>