F1 diventerà un appuntamento annuale?

di Redazione 2

F1 2010 è arrivato nei negozi da una settimana ed ha subito ottenuto un ottimo successo sul mercato, tanto da finire direttamente al primo posto nella classifica di vendita inglese.

Forte di questo strepitoso riscontro, Codemasters sta lavorando per far diventare quello del videogioco ufficiale della Formula Uno un appuntamento annuale, come Fifa, PES, NBA Elite e tutti gli altri giochi sportivi che arrivano sul mercato in versione aggiornata ogni 12 mesi.

Attualmente il publisher inglese possiede i diritti di F1 fino alla fine del 2011, ma la software house sta già lavorando per estendere il contratto con la società di Bernie Ecclestone. Formula Uno 2010 ha ottenuto voti più che positivi dalla stampa internazionale ed è un acquisto praticamente obbligatorio per tutti gli appassionati di videogiochi di corse.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>