Prey 2 non è stato cancellato

di Davide Leoni Commenta

Qualche settimana fa si erano diffuse sul web delle voci che volevano Prey 2 ufficialmente cancellato. Oggi Bethesda ha fatto sapere che il gioco sviluppato da Human Head è ancora in fase di sviluppo, ma non uscirà nel 2012, bensì “quando sarà pronto”, probabilmente nel 2013.

Lo sviluppo procede molto lentamente ed attualmente il gioco non soddisfa gli standard qualitativi imposti dal publisher, per questo Bethesda ha preferito rimandare l’uscita del titolo piuttosto che lanciare sul mercato un prodotto incompleto.

E’ anche vero che una release nella seconda metà del 2012 avrebbe probabilmente finito per danneggiare il gioco, visto che Prey 2 dovrebbe scontrarsi con colossi come Halo 4 e Black Ops 2, giusto per citare due sparatutto di rilievo che usciranno a fine anno. Non tutti i ritardi vengono per nuocere, sembra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>