Doom 4, prime immagini trapelano in rete

di Davide Leoni 5

Lo scorso mese di ottobre, poco dopo il lancio di RAGE, si era diffusa una voce che voleva Doom 4 ufficialmente cancellato. La stessa voce ha iniziato a circolare nella notte, Bethesda però ha ribadito che Doom 4 è ancora in fase di sviluppo, semplicemente non ci sono annunci da fare in questo momento.

Casualmente, sempre nella notte, sono trapelati in rete i primi (presunti) screenshot di Doom 4, a quanto pare rubati da una versione beta del gioco. Lo stile non è molto in linea con quello di Doom, dalle immagini sembra quasi di trovarsi di fronte ad un nuovo Fallout, a dir la verità.

Bethesda non ha rilasciato alcun commento sulle immagini, non sappiamo quindi se siano screenshot reali oppure no. Doom 4 potrebbe essere annunciato all’E3 di Los Angeles o magari alla GDC di San Francisco, in programma dal 5 al 7 marzo.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>