Call Of Duty Ghosts per Xbox 360 e PS3: la copertina

Il negozio inglese Tesco ha inserito nei propri listini Call Of Duty Ghosts per Xbox 360 e PlayStation 3. A dir la verità la pagina del gioco è rimasta online solo poche ore, attualmente il gioco non risulta nel negozio online e la pagina di COD Ghosts riporta un messaggio di errore. Forse il gioco è stato rimosso dietro pressioni del publisher?

Tesco ha pubblicato anche le copertine di Call Of Duty Ghosts per PlayStation 3 e Xbox 360, la data di uscita riportata era il 30 dicembre, data ovviamente provvisoria e non veritiera. Di Call Of Duty Ghosts si parla da tempo e la scorsa estate erano trapelate in rete intere parti del copione ma fino ad ora Activision non ha confermato nulla.

Sappiamo per certo che a novembre uscirà un nuovo Call Of Duty, il gioco dovrebbe essere annunciato il primo maggio o al più tardi durante l’E3 di giugno mentre nuovi rumors fanno sapere che l’uscita è prevista per il 5 novembre, data insolita visto che Call Of Duty generalmente esce durante la seconda settimana di novembre.

In attesa di saperne di più su Call Of Duty Ghosts/Modern Warfare 4 godetevi le copertine pubblicate da Tesco e prontamente rimosse dal sito.

 

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.