Call Of Duty Black Ops, nuova espansione il 3 maggio

di Davide Leoni 3

Il sito australiano della catena di negozi GAME ha svelato, forse per errore, l’arrivo di un nuovo contenuto aggiuntivo per Call of Duty Black Ops. Diciamo per errore perchè al momento il banner (visibile qui sopra) è stato rimosso dal sito, probabilmente dietro richiesta di Activision.

Anche se è stato tolto, il banner ha ormai fatto il giro del mondo, il nuovo pacchetto si chiamerà Escalation e conterrà cinque mappe inedite: Size the Zoo, Take the Hotel, Secure the Convoy, Ride the Stockpile, Survive Call of the Dead.

La data riportata è quella del 3 maggio, data che si riferisce alla sola versione Xbox 360, visto che l’accordo sviluppato tra Activision e Microsoft obbliga il publisher a rilasciare i DLC Di Black Ops in anteprima su Xbox 360. Aspettiamo adesso la conferma ufficiale, ma a questo punto ci sono pochi dubbi sull’arrivo di questa espansione.

[via]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>