COD Black Ops Declassified, copertina e informazioni

di Davide Leoni 3

Walmart ha pubblicato nel suo sito di e-commerce la pagina di presentazione di Call Of Duty Black Ops Declassified, titolo annunciato all’E3 di Los Angeles e del quale sappiamo ancora molto poco. Evidentemente Activision e Sony hanno posto un serio embargo sulle notizie, visto che la pagina è già stata rimossa dal sito di Walmart.

In ogni caso ormai le prime informazioni sono trapelate in rete, così come la copertina ufficiale del gioco, che potete vedere qui sopra. Dopo il salto trovate la descrizione di Declassified pubblicata online sul sito di Walmart, adesso non ci resta che aspettare per scoprire la data di uscita, che dovrebbe essere fissata orientativamente per novembre.

Call Of Duty Black Ops Declassified esplora la narrazione originale di Duty Black Ops con una nuova campagna di missioni Speciali Ops. Call Of Duty Black Ops Declassified offre l’esperienza portatile di Call of Duty più intensa mai creata fino ad oggi fino ad oggi, includendo sia la modalità Special Ops sia il supporto per il multiplayer su PS Vita.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>