Battlefield 4 confermato per console next-gen

di Redazione 4

Spread the love

La settimana scorsa il presidente di Gamestop aveva annunciato con un tweet il suo entusiasmo per Battlefield 4, presentato nel corso di un evento a porte chiuse a circa 500 store manager della catena americana. Oggi Frank Gibeau ha confermato che Battlefield 4 esiste ed uscirà anche su console next-gen.

Con un breve messaggio sul suo blog Gibeau ha dichiarato che Electronic Arts supporterà massicciamente il lancio delle piattaforme next-gen e tra i primi titoli disponibili troveremo appunto Battlefield 4, nuovo capitolo di una serie amatissima dai giocatori.

Purtroppo al momento Gibeau non ha rilasciato altre informazioni ma ha ammesso che chi ha avuto modo di vedere il gioco è rimasto stupefatto dalla qualità dello stesso. Battlefield 4 dovrebbe essere presentato ufficialmente in primavera, presto ne sapremo di più e scopriremo anche la data di uscita, verosimilmente fissata per la fine del 2013.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>