FIFA 14 e Battlefield 4 usciranno su PS4 e Xbox 720

di Davide Leoni 5

Nel corso di una conferenza con gli azionisti John Riccitiello e Frank Gibeau hanno confermato che Electronic Arts sta lavorando sulle nuove versioni di FIFA e Battlefield. Niente di nuovo, del resto sapevamo che FIFA 14 e Battlefield 4 sono già in sviluppo, la notizia è che entrambi i giochi usciranno (anche) su piattaforme next-gen.

Electronic Arts sta sviluppando le nuove edizioni di FIFA e Battlefield next-gen e con ogni probabilità anche per le attuali console, entrambi i giochi dovrebbero uscire entro fine anno su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Xbox 720 e PlayStation 4, ci si aspetta che tutti e due i titoli facciano parte della line-up di lancio della console di nuova generazione.

Riccitiello ha fatto sapere che maggiori informazioni su Battlefield 4 verranno svelate alla fine di aprile mentre per i dettagli su FIFA 14 dovremo attendere il mese di maggio. Non sono da escludere sorprese durante la Game Developer Conferenze di marzo, quindi tenete gli occhi apeti e restate connessi su IoVideogioco per tutti gli aggiornamenti.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>