Battlefield 4 presentato a porte chiuse

di Davide Leoni Commenta

Poche ore fa il CEO di GameStop Paul Raines ha pubblicato un messaggio sul profilo Twitter della nota catena avvisando i follower di aver assistito ad una presentazione a porte chiuse di Battlefield 4. Raines ringrazia Electronic Arts per l’opportunità e si lascia scappare un convinto “WOW” che la dice lunga sulla qualità del gioco.

Questo il tweet originale:

Got to see Battlefield 4 today and all I can say is WOW! Thanks @EA for the sneak peek. Can’t wait for you all to see it. ^CEO#BF4

La cosa divertente è che il messaggio è stato anche ritwittato dal profilo ufficiale di Electronic Arts, cosa che farebbe pensare ad un accordo tra le due compagnie per il rilascio delle prime informazioni su Battlefield 4. E’ un caso che la presentazione a porte chiuse si sia svolta un giorno prima dell’evento Sony di oggi? Forse no.

Con ogni probabilità Battlefield 4 sarà uno dei giochi di lancio di PS4 ed Xbox 720 ma state tranquilli perchè il nuovo FPS DICE uscirà sicuramente anche su PC, Xbox 360 e PS3. Electronic Arts dovrebbe annunciare ufficialmente BF4 nel corso della primavera, l’uscita del gioco sarebb prevista per il 23 ottobre 2013 stando ad alcune fonti asiatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>