Presentato il primo trailer di Dragon ball Z Burst Limit

di Gaetano Cutri 1

Gli appassionati del manga più famoso del maestro Toriyama, ovvero Dragon ball possono iniziare a gioire visto che è stato presentato il primo trailer di Dragon ball Z Burst Limit, la prossima trasposizione videoludica dell’acclamato fumetto giapponese che vedrà presto la luce su Xbox 360 e Playstation 3 in tutta la sua magnificenza.

Il gioco sarà ancora una volta un picchiaduro ad incontro, dopotutto con un manga di questo tipo sarebbe quasi un suicidio non preferire la scelta di questo genere, decisamente di grande impatto con il pubblico che ama questo tipo di letture e far provare al giocatore a lanciare una kamehameha o a svolazzare nel cielo coi capelli biondo platino.


Ma guardiamo insieme il trailer del gioco che ci mostra dettagliatamente come si svolgerà l’azione dandoci un assaggio dell’ottima grafica e delle superbe animazioni:

Che dire, i presupposti ci stanno tutti per un altro gioco che venderà tantissimo e che porterà ancora Goku & company sulle nostre console. Gli ultimi giochi della serie non saranno stati delle perle, ma il divertimento di poter selezionare gli stessi protagonisti del manga resta comunque una gioia impagabile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>