Mortal Kombat, presentati Jade e Goro

di Redazione 2


Molte volte ci è capitato di parlare di uno dei picchiaduro più discussi e noti nel panorama videoludico internazionale, probabilmente proprio il più criticato tra gli appartenenti a questo genere a causa di alcune particolari caratteristiche di pura e gratuita violenza che, se da un lato entusiasmano una fetta di pubblico che non cerca altro in un videogame, dall’altro infiammano polemiche tra le persone che già non vedono di buon occhio il settore.

La serie di Mortal Kombat, è proprio di questa che stiamo parlando, ormai l’avrete capito, però è andata avanti indisturbata, seminando capitoli su capitoli su varie console del passato e, come ben saprete, continuerà con un inedito episodio che vedrà la luce sia su Playstation 3 che Xbox 360, portando il suo turbine di violenza nuovamente sulle più potenti macchine da gioco esistenti in commercio. Di recente due nuove presenze sono state confermate nel cast.


Una delle due è rappresentata da Jade, una delle più sinuose e conturbanti eroine che la serie abbia mai presentato. Fasciata nel suo body sensualissimo di colore verde, è apparsa come personaggio segreto in uno dei primi episodio della saga, trasformandosi poi in una beniamina del pubblico che non disdegna uno dei formosi personaggi femminili per annientare il nemico nel più cruento dei modi. L’altro personaggio è invece totalmente differente.

Si tratta infatti di Goro, boss del primo storico capitolo di Mortal Kombat che ritorna nella sua versione più mostruosa come combattente da scegliere fin da subito, facendo così la felicità di chi avrebbe sempre voluto controllare le sue quattro braccia per far più male possibile al proprio avversario. Due personaggi molto diversi ma altrettanto interessanti da utilizzare in duello faranno di questo Mortal Kombat probabilmente un’imperdibile perla.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>