I personaggi di Super Smash Bros saranno ben 44

di Gaetano Cutri 1

Ancora nuovi dettagli ci vengono forniti da immagini, notizie che fanno tam-tam su siti e blog di mezzo mondo e soprattutto dalle fonti ufficiali, su uno dei giochi che si prospettano più divertenti, vari e colorati del panorama videoludico e in uscita per le cartoonesche console Wii. Sto parlando di Smash Bros di cui ci siamo occupati poco tempo fa annunciandone l’uscita.

Ma torniamo felicissimi a parlarne perché attraverso la visione della schermata apparentemente ufficiale dello schermo di selezione dei personaggi, abbiamo finalmente una panoramica a 360° di tutta la lista di protagonisti che possiamo scegliere per dar vita ai combattimenti. Combattimenti fino ad un certo punto perché come i fan della saga sanno, il tutto è molto più colorato e soft rispetto ad un picchiaduro classico.


Dalla schermata che vi proponiamo possiamo facilmente notare come i personaggi selezionabili in questa versione di Smash Bros sono arrivati addirittura a 44, un numero davvero impressionante per un gioco di questo tipo! Ma bisogna stare attenti perché il sito ufficiale del gioco riporta ancora come numero di protagonisti un esiguo 25, anche se a quanto pare possiamo ufficialmente affermare che il numero è salito notevolmente per aumentare anche il nostro divertimento.

Tra le novità che non erano presenti negli altri giochi della saga, abbiamo un tenerissimo Baby Bowser, King K. Rool proveniente dall’universo di Donkey Kong e Krystal da Star Fox Adventure. Ovviamente molti di questi personaggi saranno probabilmente selezionabili dopo aver soddisfatto alcune richieste precise, ma l’importante è che combattendo assiduamente potremmo arrivare a controllare ben 44 personaggi!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>