Tales of Vesperia esclusiva Xbox 360

Se abbiamo già annunciato l’arrivo di ben due nuovi episodi della saga ormai decennale di “Tales of nell’universo delle console di nuova generazione ed abbiamo anche illustrato le prime impressioni e i nuovi dettagli sul nuovo capitolo in uscita per la Wii intitolato Tales of Symphonia, adesso ci occupiamo invece del secondo gioco in arrivo quest’autunno che risponde al nome di Tales of Vesperia che sarà un’esclusiva Xbox.

Il protagonista di questo gioco appartiene al sesso femminile e prende il nome di Yuri che, accompagnata dalla sua cricca di amici composta da Karol, Estelle, Rita ed anche uno strano elemento della razza canina, farà un viaggio tipico dei giochi di ruolo, attraversando terre da esplorare e partecipando a combattimenti con i mostri che incontrerà lungo il suo cammino.


I combattimenti saranno in tempo reale, avvicinando più alla modernità il genere tipicamente di vecchia scuola dei giochi di ruolo giapponesi, ma avremo un congelamento dell’azione se decideremmo di usare un oggetto. Ogni personaggio avrà un tasto d’azione assegnato e premendoli in un ordine preciso e seguendo il giusto tempismo potremo scatenarci in una furiosa combo che infliggerà molti danni all’avversario.

La parte di Tales of Vesperia che però maggiormente colpisce è sicuramente rappresentata dalla grafica semplicemente favolosa che richiama molto lo stile degli anime giapponesi, sia nelle scene animate che nell’azione interattiva del gioco. Anche i combattimenti saranno una gioia per gli occhi mostrando sorprendenti effetti di luce quando i protagonisti scaglieranno i propri incantesimi contro i nemici. Un gioco che si prospetta davvero interessante, non vediamo l’ora di provarlo!
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.