In arrivo nuovi contenuti scaricabili per Mass Effect

di Edoardo Gioe 2

Per tutti gli avventurieri galattici e gli amanti dei giochi di ruolo è in arrivo una piccola espansione per Mass Effect, l’ultimo RPG firmato Bioware.

L’espansione, che si chiamerà Bring Down The Sky, arriverà su Xbox Live il 10 marzo e costerà 400 punti Microsoft. Il piccolo pacco aggiuntivo è solo il primo di una serie di contenuti scaricabili che espanderanno l’universo di Mass Effect e ne continueranno la straordinaria storia.


Il pacchetto aggiuntivo scaricabile tramite Xbox Live incorporerà una sotto-trama che vedrà protagonista la nuova razza aliena dei Batarian, un gruppo estremista che ha preso il controllo di una stazione mobile nel sistema di Asgard e che ha impostato una rotta di collisione con il vicino mondo di Terra Nova. Tocca a voi, nei panni del comandante Shepard evitare il disastro.

Secondo gli sviluppatori il gioco conterrà circa un’ora e mezza di contenuti aggiuntivi, che non è malaccio visto il costo relativamente basso dell’espansione. Completare la nuova sotto-missione vi darà inoltre diritto a ben 50 punti giocatore.

E’ da notare che per poter accedere al contenuto aggiuntivo è necessario avere accesso ad un salvataggio in un punto intermedio del gioco. Il nuovo mondo di Terra Nova sarà infatti disponibile nella mappa galattica della vostra astronave, tuttavia la stessa mappa non sarà liberamente navigabile se non dopo qualche ora di gioco. Il salvataggio non dovrà neanche essere troppo vicino alla fine di Mass Effect in quanto all’apice della sua storia la mappa diverrà nuovamente inaccessibile ai giocatori.

Le nuove avventure del capitano Shepard vi attendono il 10 Marzo su Xbox Live!

Fonte: kotaku

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>