Dragon Age 3 Inquisition, primi screenshot del gioco

di Davide Leoni Commenta

Ieri Neil Thompson (art director di BioWare) ha mostrato il primo screenshot in game di Dragon Age 3 insieme ad un artwork. Sul palco del Bradford Animation Festival Neil ha mostrato per la prima volta al pubblico materiale riguardante il terzo episodio della saga di Dragon Age 3.

Come sappiamo il gioco è realizzato con il motore Frostbite 2 di DICE, lo stesso che muove titoli come Medal Of Honor Warfighter, Battlefield 3 e Army Of Two The Devil’s Cartel, giusto per fare degli esempi. L’engine promette faville e BioWare ha assicurato livelli enormi e scenari dettagliatissimi liberamente esplorabili.

Dragon Age 2 non ha soddisfatto le aspettative di pubblico e critica e con Inquisition BioWare vuole tornare alle origini, questa volta però il rivale si chiama The Elder Scrolls 5 Skyrim.

Dragon Age 3 Inquisition dovrebbe uscire nel corso del 2013 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, non è chiaro se il gioco arriverà anche su Wii U e piattaforme next-gen come Xbox 720 e PlayStation 4, ma la cosa pare improbabile, ora come ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>