Dragon Age 3, nuovi dettagli sul gioco

di Davide Leoni 1

Si è tenuto nel fine settimana l’Edmonton Comic & Entertainment Expo, fiera canadese dedicata a videogiochi e fumetti. Proprio in questa occasione i designer di BioWare hanno rivelato alcuni nuovi aspetti di Dragon Age 3 Inquisition, annunciato lo scorso mese di agosto.

Il gioco potrà contare su una mappa enorme e sterminata, addirittura un livello sarà più grandi di tutto il mondo di Dragon Age 2, semplicemente pazzesco, non trovate? Inoltre BioWare conferma che in Dragon Age 3 ci saranno maggiori opzioni per la personalizzazione di personaggi e castelli, con la possibilità di importare i propri eroi dai due episodi precedenti.

Dragon Age 3 Inquisition è in fase di sviluppo da circa due anni, BioWare ha tenuto conto delle critiche e dei feedback dei giocatori e questo terzo episodio si avvicinerà maggiormente al primo Dragon Age, accantonando la svolta action intrapresa con Dragon Age 3. Il gioco dovrebbe uscire su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 alla fine del 2013, altri dettagli non sono stati resi noti, per il momento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>