Atari presente a Lucca Comics and Games, svelerà un progetto segreto

di Redazione Commenta


La Atari è una storica casa di sviluppo di cui sicuramente avrete acquistato e amato almeno uno dei giochi che nella sua gloriosa carriera ha distribuito sulle varie console. Giusto per ricordare qualche titolo tra i più noti possiamo citare alcuni bestseller che hanno fatto la storia dei videogiochi con titoli come Pac Man, come il mitico Pong o lo spaziale Asteroids, senza contare il prezioso survival horror Alone in the Dark che è da poco tornato a spaventarci con un nuovo episodio.

La divisione italiana dell’Atari sarà orgogliosamente presente all’edizione 2008 di Lucca Comics and Games che si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre, allo stand A909 e avrà l’occasione di proporre alcuni titoli che negli ultimi anni hanno fatto breccia nel cuore degli appassionati di videogiochi. Saranno infatti offerti in prova titoli come Fallout 3 per chi vorrà mettersi nei panni di un sopravvissuto ad un’immaginaria esplosione atomica in una neo-Washington del futuro.


O ancora si potranno vestire i panni del protagonista del già citato ultimo capitolo di Alone in the Dark assaggiando le tipiche atmosfere horror della serie. Per chi vorrà invece divertirsi con le nuove tecnologie, potrà provare Family Trainer e il suo tappetino dove correre, saltare e fare acrobazie con tanta sana allegria. Ma per non perdere il filo rosso che lega da sempre indissolubilmente fumetto, animazione ed intrattenimento videoludico, saranno presenti anche altri titoli molto interessanti.

Infatti ci sarà spazio per uno degli ultimi titoli dedicati a Dragon Ball arrivati su console, ovvero Dragon Ball Z Burst Limit, nonché lo spettacolare Naruto Ultimate Ninja Storm: due affascinanti picchiaduro che hanno come protagonisti degli eroi che ci hanno fatto sognare attraverso le rispettive avventure animate. Inoltre la Atari svelerà un suo progetto segreto proprio in occasione di Lucca Comics and Games e noi siamo davvero molto curiosi di scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>