Rotto il silenzio su The Getaway 3

di Gaetano Cutri 5

Erano ormai due anni che non c’erano più speranze di leggere o comunque venire a conoscenza di notizie su questo gioco ma a quanto pare la Sony ha rotto il silenzio che teneva chiuso con un lucchetto impossibile da forzare il mistero che si cela dietro il terzo capitolo del gioco sul crimine tra i più amati del suo genere, The Getaway.

Infatti è da una fiera del 2006 che non c’era stato più mostrato nulla al riguardo, ebbene ora la scrittrice della storia di The Getaway 3, il primo in uscita per Playstation 3 ha rotto il riserbo e ha fatto delle comunicazioni che poco rivelano sul gioco in sé, ma almeno lasciano ben sperare su una data di uscita abbastanza vicina visto che ormai il gioco è in sviluppo da lungo tempo e il parlarne è un buon segno.


Il gioco sarà ancora una volta ambientato a Londra e lo si potrà notare da una versione digitalizzata di scenari conosciuti come Piccadilly Circus. Katie Ellwood, colei che si occupa di stendere la trama centrale del gioco ha ammesso di amare le nuove tecnologie, rivolgendosi alla Playstation 3, console sulla quale il gioco vedrà al luce, visto che con le alte capacità della macchina, le è possibile soddisfare molti dei suoi desideri.

Infatti la Ellwood si sta concentrando molto sulla trama di Gateway 3 e la Sony ne è molto soddisfatta, gettando un ulteriore alone di mistero visto che si parla di film, ma non si sa bene se viene giudicata come film la trama particolarmente intensa, oppure c’è davvero in mente lo sviluppo di un vero e proprio film ispirato alla saga in questione. Al momento sappiamo che il gioco sarà ricco di dialoghi e scene filmate, ma appena ne sapremo di più ve lo comunicheremo.

Commenti (5)

  1. era ora….non stavo apettando altro……
    ma più o meno quando uscirà il gioco???????

  2. the getaway e the getaway black monday mi sonon piaciuti tantissimo, mi auguro che esca presto il 3 in modo che me lo compro, e mi auguro che abbia come personaggi qualcuno di the getaway black monday

  3. Io ho avuto “The Getaway Black Monday” e l’ho completato al 100%. E’ il miglior gioco per PlayStation2 che abbia mai avuto. Dalla trama alla colonna sonora, dai personaggi all’ambiente ben dettagliato…tutto perfetto. Il gioco è stato avvincente soprattutto per l’ambiente realistico nei suoi particolari ed è stato interessante fino alla fine come un film d’azione. Spero esca “The Getaway 3” anche per PlayStation2 così posso comprarmelo… The Getaway: la saga del miglior gioco d’azione in circolazione per videogame.

  4. Ma alessandro ce la fai? sulla 2? ma sei un po scemo, anzi molto scemo, ahahah ma ti sfotto fino all’otto!!!

  5. scusate, ma the getaway black monday non è stato un gran ke anke per la trama, il migliore per me è stato the getaway 1 per la trama, spero ke nel 3 ci saranno personaggi di the getaway 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>