PSN, problemi ed errore 80023102 per gli account europei

di Redazione Commenta

Da qualche giorno molti utenti europei del PlayStation Network stanno riscontrando diversi problemi al momento di scaricare nuovi contenuti, gratis o a pagamento che siano. Scaricando demo o giochi completi il sistema restituisce l’errore 80023102 ed impedisce sostanzialmente di usufruire del materiale acquistato.

Il problema sembra aver coinvolto al momento i soli account europei, sul forum di supporto PlayStation è stato aperto un topic popolatissimo nel quale gli utenti manifestano i loro problemi e i disagi riscontrati negli ultimi giorni e in particolar modo nel fine settimana.

La risposta di Sony non si è fatta attendere, i tecnici sono al corrente del problema e sono già al lavoro per risolverlo. Nel momento in cui leggerete queste righe la situazione potrebbe già essere tornata alla normalità.

Aggiornamento 7 febbraio 2012 – I problemi continuano, Sony non ha rilasciato comunicati in merito, tuttavia una fonte anonima interna all’azienda fa sapere che il problema dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento del PlayStation Store, quindi tra mercoledì e giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>