Naruto Shippuden Narutimate Accel 3, un video del gioco in azione

di Redazione Commenta


Gli appassionati di manga e di animazione giapponese molto spesso custodiscono un’altra passione che è proprio quella dei videogiochi. Mondi provenienti dalle lontane terre del sol levante non possono che ammaliare allo stesso tempo chi ama divertirsi con gli albi a fumetti degli eroi più o meno famosi, di chi adora guardare gli episodi dei cartoni animati giapponesi e chi chiaramente non vede l’ora di provare quel titolo per console tanto atteso.

Molto spesso questi universi paralleli finiscono per incontrarsi, trasformando quindi un prodotto nato sottoforma di fumetto in un cartone animato da trasmettere in tv, fino a raggiungere quella soglia di successo per cui si pensa addirittura alla creazione di un gioco per console ispirato alle vicende raccontate nei contesti precedenti, richiamando gli stessi personaggi ed adattando il tipo di storia ai vari generi presenti all’interno dell’industria videoludica.


Si può considerare come l’erede effettivo di quel colosso che risponde al nome di Dragon Ball visto il successo internazionale che la sua fortunatissima serie è riuscita a ricevere non soltanto in madre patria ma anche in molti altri paesi del mondo. Come la grande avventura che ha visto protagonista Goku nelle varie fasi della sua crescita, della sua vita e della sua morte, anche il nuovo gioiello si basa su forsennati combattimenti tra personaggi pittoreschi ed affascinanti.

Si tratta di Naruto, la serie sul giovane e promettente ninja che è diventato un fenomeno di culto. Direttamente sulla PSP, già all’inizio di dicembre in Giappone e si spera molto presto anche dalle nostre parti, spunterà un nuovo capitolo videoludico dedicato al noto personaggio, intitolato Naruto Shippuden Narutimate Accel 3 e si tratterà ancora una volta di un adrenalinico picchiaduro che avrà anche la possibilità di far divertire insieme 4 persone. Godetevi il video che trovate qui sotto per vedere il gioco in azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>