God Of War Portable Collection a luglio su PlayStation 3

di Davide Leoni 2

Sony ha annunciato, al momento solo per il mercato asiatico, God Of War Portable Collection per PlayStation 3. Si tratta di un disco che conterrà i porting HD di God Of War Chains Of Olympus e God Of War Ghost Of Sparta, i due capitoli della serie pubblicati esclusivamente su PSP.

Adesso questi due capolavori arriveranno su PlayStation 3, così come avvenuto con God Of War e God Of War 2, riproposti su PS3 con grafica in HD. Oltre alle migliorie estetiche non dovrebbero esserci altre novità rispetto ai giochi originali per PlayStation Portable.

Come abbiamo detto in apertura, la God Of War Portable Collection è confermata solo per il mercato asiatico, il gioco uscirà in Giappone il 7 luglio, mentre non ci sono notizie riguardo ad una eventuale uscita in occidente. Considerando la popolarità della serie sarà solo questione di tempo prima di vedere arrivare la raccolta anche dalle nostre parti.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>