God of War Ghost of Sparta, un gustoso trailer del gioco

di Redazione 5


Provate un po’ a chiedere agli utenti non proprio di primo pelo, insomma non quelli che hanno scoperto la propria passione per i videogames soltanto con le console attualmente in commercio, ma che appartengono almeno alla generazione di macchine da gioco appena precedente, quale sarebbe, a loro parere, uno dei migliori giochi che abbiano visto la luce proprio sulle passate console, considerando ampiamente tutti i generi disponibili.

Molto probabilmente, la risposta che riceverete sarà God of War, un titolo davvero appassionante che ha fatto letteralmente la fortuna della seconda generazione di Playstation grazie ad una giocabilità posta a livelli stellari, ad un protagonista, il nerboruto Kratos, che sicuramente ha fatto una buona parte del successo della console e ad un meccanismo di gioco che poneva la soddisfazione del giocatore al primissimo posto.


Da un po’ purtroppo siamo orfani del feroce Kratos e della grande magia che permea dai titoli appartenenti a questa saga, ma come saprete, è stato annunciato un nuovo episodio, esclusivamente dedicato alla PSP che prende il nome di God of War Ghost of Sparta e a quanto pare si preannuncia, direttamente dalla voce di chi ci lavora, come uno dei migliori titoli che abbiano mai visto la luce sulla console portatile di casa Sony e tutto sembra farci credere che ciò sia vero.

Una frenesia maggiore rispetto al solito, più nemici su schermo, nuove armi e l’atmosfera magnetica di sempre, faranno di questo nuovo episodio di God of War sicuramente un gran gioco che è già attesissimo da tutti gli appassionati. Qualora però foste ancora un po’ perplessi, un brevissimo ma incisivo trailer ci mostra velatamente un Kratos ben pronto per buttarsi nella mischia: lo trovate nel video che potrete vedere qui sotto. Buona visione.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>