God of War: Ghost of Sparta, Kratos ritorna su PSP [screenshots]

di Andrea Guida 2

Ecco una notizia che riempirà di gioia tutti i fan di God of War orfani di Kratos, dopo la conclusione della trilogia. In occasione del prossimo E3, verrà presentato per la prima volta in pubblico God of War: Ghost of Sparta, un nuovo capitolo della serie per PSP sviluppato da Santa Monica Studio (SCE) e Ready at Dawn, gli stessi che hanno sviluppato Chains of Olympus, la prima avventura di Kratos approdata su PlayStation Portable.

Il titolo, che dovrebbe approdare sul mercato entro la fine dell’anno, si svolgerà immediatamente dopo gli avvenimenti visti in God of War e vedrà il mitico guerriero Kratos impegnato nell’ascensione verso il potere. A detta degli sviluppatori sarà estremamente realistico e godrà di un gameplay più ampio del 25% rispetto a God of War: Chains of Olympus.

Fra le principali novità del gioco, nuove armi (e nuovo sistema per gestirle), nuovi poteri magici, molti più nemici su schermo rispetto al passato ed un numero considerevole di boss. Insomma, si prospetta proprio una killer application con i fiocchi all’orizzonte… e noi non possiamo far altro che bramarla sin d’ora e pregustarcela grazie ai primi screenshots di God of War: Ghost of Sparta trapelati sul Web.

Buona visione!

[Photo Credits | Kotaku]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>