Buzz! sbarca su PSP

di Redazione 1

Se siete dei fan dei classici quiz preserali che tempestano i palinsesti televisivi contemporanei oppure siete dei vecchi fanatici dei quiz di una volta in cui i veri campioni si sfidavano a suon di domande complicate e cervellotiche, avrete di sicuro sentito parlare di Buzz!, il divertente party game realizzato per console un po’ di tempo fa che sta per sbarcare anche per PSP in una nuovissima e personalizzatissima versione.

Diciamocelo, Buzz! non è altro che una versione digitale del semplice gioco da tavolo in stile Trivial Pursuit che ci divertiamo a tirar fuori durante le feste natalizie o le serate tra amici: un simpatico modo di stare insieme e divertirsi in modo intelligente e spiritoso. Dopo averci deliziato a casa, ora potremmo spassarcela ad azzeccare le risposte anche fuori grazie alla versione PSP che si prospetta totalmente nuova e molto intrigante.


Buzz! per PSP infatti avrà una classica modalità per giocatore singolo in cui noi da soli metteremo alla prova le nostre conoscenze, ma se vogliamo dar sfogo alle sfide vere e proprie, ci toccherà trovare degli amici e metter su una vera e propria gara all’ultima domanda in cui ognuno potrà rispondere. Le modalità multiplayer sono ben 3 e si potrà giocare sia utilizzando la stessa PSP sia collegandole wireless utilizzando la stessa copia del gioco.

La modalità per giocatore singolo avrà la bellezza di 15 sfide grazie alle quali potremo vincere premi aggiuntivi o medaglie speciali raggiungendo degli obiettivi particolari come rispondere nel più breve tempo possibile o dare la risposta giusta per un determinato numero di volte. Il gioco arriverà in Europa questa primavera ma non si conosce ancora bene la data precisa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>