Uncharted NGP non è un prequel

di Redazione 2

Nella giornata di ieri, Christophe Balestra, uno dei fondatori di Naughty Dog ha rilasciato una intervista al portale francese Gameblog, Chris ha spiegato che Uncharted per NGP si colloca temporalmente tra il primo ed il secondo episodio della serie.

Oggi però il community manager di Naughty Dog ha smentito la notizia, Uncharted per NGP sarà ambientato prima di Uncharted Drake’s Fortune, ma non può essere considerato un prequel, visto che gli eventi narrati sono completamente slegati rispetto al primo episodio della serie.

A quanto pare quindi Uncharted per PSP 2 non sarà un remake del primo episodio, ma nemmeno un vero prequel, possiamo considerarlo uno spin-off con una storia completamente nuova ed ambientazioni probabilmente inedite.

Uncharted per NGP dovrebbe essere uno dei titoli di lancio della nuova console, l’uscita è prevista per fine anno o per i primi mesi del 2012, non c’è ancora molta chiarezza su questo punto.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>