PSP Go!, nuove indiscrezioni sulla nuova PSP

di Andrea Guida 4

Secondo quanto riportato dal sito Internet “1UP”, il nome ufficiale della nuova console portatile di casa Sony non sarà né PSP 2, né PSP-4000, bensì “PSP Go!“.

Le motivazioni ufficiali di questa scelta, così come ogni dettaglio sul nuovo gingillo nipponico, sono ancora top secret, ma sembra ormai certo che i giochi per la nuova “PSP Go!” saranno esclusivamente scaricabili attraverso un apposito store on-line. Forse trasferibili anche su schede di memoria.

Le fattezze della nuova console portatile Sony dovrebbero rispecchiare appieno quelle illustrate nel concept che potete vedere in apertura del post, con dei comandi a scomparsa al di sotto di un largo display. Forse, molto forse, un touch-screen.

Quanto alla data di uscita, secondo “1UP”, la PSP numero 2 dovrebbe debuttare il prossimo autunno in USA e Giappone, in concomitanza con un PlayStation Store pregno di 100 titoli della “vecchia” PlayStation Portable.

A presto con nuovi dettagli.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>