Mortal Kombat su PS Vita il 4 maggio

di Redazione Commenta

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato che la versione PlayStation Vita di Mortal Kombat sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 4 maggio.

Mortal Kombat per PS Vita è l’edizione apposita per la console portatile Sony del picchiaduro che ha già conquistato i fan su PlayStation 3 e Xbox 360 e promette di portare su handheld tutto quanto di buono visto su console casalinghe arricchito da qualche chicca esclusiva pensata proprio per PlayStation Vita.

Il gioco, sfruttando le caratteristiche della console, introduce una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni insieme alle Fatality e le mosse X-Ray da effettuare con il touchscreen e molto altro ancora. L’aspetto visivo è garantito non solo dallo schermo OLED da cinque pollici installato su PS Vita, ma anche dalla fluidità a 60 FPS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>