Little Deviants, una gallery dello strambo gioco su Playstation Vita

di Redazione Commenta


Ci sono dei videogiochi che sono contraddistinti da una certa linearità e quindi seguono una stessa identica strada per tutta la durata del gioco. Insomma in un gioco di guida puro non dovremo stare ad organizzare ogni minimo aspetto del nostro bolide personalizzando ogni voce quasi come se fosse un menu di equipaggiamento in un gioco di ruolo, così come in un’avventura troppi elementi puzzle possono far storcere il naso a qualcuno.

C’è chi invece queste commistioni di generi le ama non poco e quindi non si trova assolutamente a disagio dinnanzi ad un gioco che nasce magari con un dato filone di appartenenza ma che poi scivola lentamente in un altro compenetrandosi alla perfezione senza lasciare il giocatore a bocca asciutta. Discorsi diversi poi quando a comporre il divertimento di un videogame ci pensano alcuni minigiochi, esattamente gli ingredienti che caratterizzeranno Little Deviants.


Il titolo la dice davvero tutta descrivendo in qualche modo i piccoli strambi protagonisti che animeranno il gioco e saranno sicuramente molto d’impatto per una buona fetta di giocatori. I Deviants del titolo sono rappresentati come delle buffe sfere con una faccia assolutamente stramba e dalla provenienza decisamente sconosciuta, ma personaggi principali di tutta una serie di piccoli giochini che saranno il punto di forza di questo titolo per Playstation Vita.

La console sulla quale spunteranno i Little Deviants infatti sarà sfruttata al meglio per mostrare ai giocatori tutto quello di cui è capace il nuovo gioiellino Sony attraverso minigames spassosissimo, alcuni sulla scia di classici sparatutto, altri più sulla falsariga di Marble Madness e la sua storica atmosfera. Per avere un’idea di cosa avrete tra le mani acquistando Little Deviants, vi mostriamo una gallery che troverete proprio qui di seguito.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>