Jetpack Joyride gratis per PlayStation Vita

di Davide Leoni Commenta

Jetpack Joyride

I più attenti tra di voi conosceranno sicuramente Jetpack Joyride, divertente “endless running” già disponibile da tempo su iPhone e iPad, sviluppato dagli autori di Fruit Ninja. Jetpack Joyride è sbarcato a novembre anche su PlayStation 3, PSP e PSVita al costo di 3.99 euro, ieri è stata rilasciata la versione freemium, scaricabile a costo zero.

Jetpack Joyride può essere scaricato dal PlayStation Store in versione PlayStation Vita senza bisogno di pagare nulla, la versione in download è completa ma offre la possibilità di acquistare potenziamenti e costumi a parte. Non ci sono altre limitazioni, Jetpack Joyride è in tutto e per tutto un gioco gratuito, visto che gli accessori “extra” non sono indispensabili per giocare.

Nel momento in cui scrivo solo la versione PlayStation Vita è disponibile come app free to play, mentre la versione per PlayStation 3 e PSP è ancora a pagamento, ma le cose potrebbero cambiare nel giro di poche ore, quindi tenete d’occhio il PlayStation Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>