Sony Ericsson Xperia PLAY dal primo aprile in Europa

di Redazione 5

Ieri vi abbiamo confermato la data di uscita del Sony Ericsson Xperia PLAY sul mercato britannico, in Inghilterra lo smartphone sarà disponibile dal 31 marzo. La divisione spagnola di Sony Ericsson ha rivelato la data di lancio per il mercato spagnolo, data che al 99% è valida anche per gli altri paesi dell’Europa continentale.

Xperia PLAY arriverà in Spagna (e nel resto d’Europa, come detto), il primo aprile, al prezzo di 649 euro, una cifra davvero elevata rispetto a quanto preventivato. Non è chiaro però se questo prezzo è valido solamente per il mercato spagnolo oppure no.

649 euro sono davvero tanti per uno smartphone, è vero che ci troviamo di fronte ad un telefono di fascia alta, ma il target dell’Xperia PLAY è piuttosto giovane e difficilmente un ragazzo avrà 650 euro da spendere in un prodotto di questo tipo. Speriamo in un ripensamento da parte di Sony Ericsson, o in un prezzo leggermente più basso per il mercato italiano.

[via]

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>